Parola chiave?
macello.
Di solito una persona l'ultimo giorno dovrebbe essere allegra e felice, ma a chi la diamo a bere? X°
Per alzarmi mi ci sono volute
ore. Tanto da richiare di perdere il pullman, e cosa più grave: se non andavo a scuola la mia cara mogliO
Kyra mi avrebbe trinciata.
Fortuna, riesco ad arrivare a scuola dopo un'inseguimento con il pullman, perchè cazzo...corrono come treni sti pullman O_O'''
A scuola, du palle atroci, sopratutto a guardare i bimbominka delle altre sclassi fare i deficenti X°D
anche se devo ammettere che quello scriccioletto del primo *pensa al nome* ah un fisichetto niente male =ç=
Ok, io inseguirò sempre il mio sogno +v+ e prima o poi conoscero Jared *ç* - non jared leto, logico ù.u anche se mi capitasse l'occasione la sfrutterei al volo *ç* -.
Una volta arrivata anche Kyra, iniziamo a sclerare? no.
Ci eravamo messe d'accordo con una amica, ma lei all'ultimo secondo se ne era scappata fuori con le tipiche frasi "non mi va" "ora vediamo" "ma dopo che facciamo se rimaniamo a viterbo?"
Li, la tensione tre tutte e due era palpabile, cazzo..ma è logico, è l'ultimo giorno, e normale che lo si vuole passare insieme alle tue
amiche invece di stare a casa a rincoglionirti davanti al pc o alla televisione.
Ci si diverte, se non c'è niente da fare si trova qualcosa, ma poi apparte il fatto di vederci durante l'estate, che modi sono? se sei una vera amica non avresti detto cose simili *sclera* ò.ò
Vabbe, dopo baci baciotti ci siamo chiarite, e decide di rimanere ma..a pranzo
GUARDACASO la chiama la madre dicendole di andare a casa perchè dovevano andare via, mo' se è vero o no non lo so, ma io ho i miei dubbi.
Comunque è stato un pomeriggio da scazzo totale, un caldo atroce e tutto il resto =ç=
la cosa più importante è che ho comprato il diario di
tokidoki; è dolcissimo *___*

è tenerissimo =çççç=
Poi il pomeriggio siamo riandate al prato giardino, e alla fine siamo state con elvira, marco ed andrea.
Vedendo marco inpiedi mi sono venute le vertiggini, è ancora più alto di Daniele X°°°°D
*si fa piccola piccola* poi quanto odio quando mi sfottono per l'altezza ><'' mi verrebbe voglia di sbattarle al muro e poi sotto le macchine XD si insomma, sono dolce io :*
Poi mi sto dedicando alla lettura di d.n.angel, e spero di finirlo prima o poi.
e prima o poi finirò la mia prima collezione +w+!
Per quel giorno poi non è successo nien'taltro di particolare..
ritornerò con nuovi aggiornamenti *ççç* If I could stay with you forever. There is nothing else I want.
Close your eyes... Can I kiss U?
Dime store no kabin sasatta takusan no zouka no naka ni
AH- Ichirin dake honto no kirei na hana ga
Kono hana no na ga ki ni natte shashin totte kimi ni okureba,
Kimi ni yatto aeta ne~atama nadereba
Tsunori tsumotta fuan ha egao ni toketa
Anytime boku ga kimi no mune no kodou kanjite ageru kara
Itsumade mo boku wo sono egao to kawaii~~ koe de mukaete;
liyl;
pg;
yh;
sywGrazie harucchan